Bicicletta in alta quota


Tour Guidati
in bici da corsa in alta quota con l’ex campione Udo Bölts, vincitore di tappa al Giro d’Italia nel 1992.
Ogni tour si articola in due gruppi di diverso livello per agevolare anche i meno esperti. Ogni giorno è in programma un briefing serale e la presentazione del tour. I percorsi hanno una lunghezza variabile (da un minimo di 60 km a un massimo di 165 km). Gli arrivi in alta quota raggiungono i 2.000 metri di dislivello.

Offerta DolceVita Hotels

Vivere la settimana in bici ad alta quota dei DolceVita è un’esperienza ideale per gli amanti dello sport e delle vacanze attive. Al rientro dalle fatiche sportive della giornata il relax è assicurato, negli oltre 2.000 metri quadrati di SPA dei DolceVita Hotels dove gli ospiti potranno usufruire di tutti i servizi e trattamenti wellness, dai massaggi con oli curativi ai bagni aromatici a vapore, oltra alla tradizionale sauna finlandese e bagno turco.

All’ offerta Sport e wellness in Alto Adige si unisce  l’eccellenza delle proposte gastronomiche degli Chef dei DolceVita, che accoglieranno gli ospiti rientranti dalle escursioni, deliziandoli con spuntini golosi. A colazione un ricco buffet di 30 metri di prodotti tipici locali da gustare in terrazza e alla sera cene per buongustai di 7 portate.

X Privacy e Cookie Policy