Follie ad Alta Quota

Un elicottero pronto a volare sulle Dolomiti con destinazioni uniche

Naturno (Merano) 11 luglio 2011Vacanza di follie nelle Dolomiti trentine per chi soggiorna negli Hotel DolceVita. Un elicottero per volare sulle Alpi e visitare la più alta cantina d’Europa, sorvolare la Val Sarentino e cenare sotto le stelle ad alta quota. E perché non viziarsi con una giornata romantica a Venezia? O concedersi lo sfizio di fare shopping a Milano, la città della moda, accompagnati da un personal shopper? Momenti indimenticabili che rendono unici i giorni passati nei cinque top Hotel DolceVita, circondati dalla natura e dalla bellezza delle montagne.

Per uscire dalla banalità e godersi intensamente tutte le opportunità di quest’estate, gli Hotel DolceVita realizzano sogni e follie d’alta quota e chi soggiorna in uno dei 5 hotel del gruppo può approfittare di pacchetti esclusivi: volo in elicottero fino a Val Sarentino per una cena stellata a 1622m di altitudine. Il menu degustazione a 4 portate è preparato da Heinrich Schneider, Chef appartenente alla prestigiosa associazione JRE (Jeunes Restaurateurs d’Europe). Cibo e panorama da mozzare il fiato. Sempre in elicottero, con partenza da Merano, si può raggiugere Meltina, affascinante paese dell’Alto Adige, per visitare la cantina a metodo classico più alta d’Europa a 1200m s.l.m. Guide esperte sono a disposizione degli appassionati per condurli nel mondo delle bollicine attraverso i segreti della produzione di questo speciale vino frizzante.

Gli amanti dello shopping non possono lasciarsi scappare l’occasione promossa dagli Hotel DolceVita di passare una giornata a Milano, dove li attende un’auto con chauffeur e una personal shopper. Ovviamente per raggiungere la capitale della moda è possibile servirsi di un taxi oppure dell’elicottero, risparmiando tempo ed evitando lo stress del traffico. I più romantici, invece, troveranno ispirazione nella meravigliosa Venezia, da sempre città degli innamorati: una giornata a passeggio tra le calli misteriose, a Rialto per ammirare il Canal Grande e in gondola sotto il Ponte dei Sospiri. L’idea regalo esclusiva per una persona speciale: viaggio di lusso in elicottero e visita guidata della città dell’amore.

Romantici momenti a Venezia – a partire da € 1.260 a persona

Shopping a Milano capitale della moda – in taxi a partire da € 419 a persona, in elicottero a partire da  € 1.507 a persona

Bollicine pregiate in alta quota – a partire da € 199 a persona

Cucina stellata ad alta quota – a partire da € 299 a persona