I DOLCE VITA HOTEL SPOSANO LA BIOARCHITETTURA

LACES (BZ) – Rispettare l’equilibrio tra l’ambiente e l’uomo: questo è il principio fondamentale della bioarchitettura, una filosofia che i Dolce Vita Hotel hanno fatto propria. All’Hotel Paradies*****, infatti, è possibile godersi un soggiorno in un ambiente costruito secondo i dettami di questa pratica architettonica, rispettosa dei principi di sostenibilità.

Le biosuite dell’Hotel Paradies*****, disponibili con due o quattro posti letto, sono state pensate per tutti coloro che amano la natura o che vogliono soggiornare in un ambiente completamente anallergico. Gli intonaci, infatti, sono in calce naturale e le pitture sono del tutto naturali e prive di solventi. Inoltre, i mobili in legno massiccio di abete rosso sono trattati con semplice e profumata cera d’api. Le moquette sono (su richiesta) in pura lana di pecora e le stoffe in fibra naturale. Infine, i materassi e le reti sono privi di componenti metalliche, per garantire un ottimo riposo.

Ogni suite ha un grande balcone con vista sui frutteti e sulla montagna. Inoltre, camera da letto e soggiorno sono in ambienti separati, per mantenere l’ambiente di riposo totalmente privo di agenti allergeni. Ai benefici ottenuti da un riposo ottimale si possono accostare quelli provenienti dai trattamenti disponibili nell’ampia Spa, adiacente alle biosuite. Il tutto correlato a una pensione ¾ gourmet con menù Vital: ingredienti freschi, massima qualità e creativi piatti regionali e mediterranei che offrono leggerezza e nutrimento senza rinunciare al gusto.

Ufficio Stampa Dolomiti.it S.r.l. – Stefania Mafalda +39 0437 94 03 00
+39 334 69 74 307 | +39 345 5810157